Oggi, 10 agosto, partirà la seconda fase beta di Call of Duty: Black Ops 4 che permetterà ai giocatori Xbox One e PS4 (e quelli PC che hanno preordinato il gioco) di testare l'atteso sparatutto di Treyarch.

Qualche giorno fa, furono annunciate le novità in arrivo nella nuova beta e, tra queste, figurava una modalità segreta. Ebbene, grazie alla segnalazione di Kotaku, apprendiamo che la modalità in questione è chiamata "Heist" e permetterà a due squadre di confrontarsi per recuperare una borsa piena di soldi all'interno della mappa.

Una volta in possesso dell'obiettivo, bisognerà raggiungere l'elicottero per l'estrazione della squadra e riscuotere il denaro. In questa modalità, i giocatori avranno delle vite limitate, tuttavia, una volta abbattuti, non perderete subito la vostra vita, poiché una volta atterrati dovrete essere eliminati definitivamente dall'avversario. Nel caso questo non accadesse e, una volta ricevute le cure da parte di un compagno di squadra, sarete nuovamente pronti a tornare in battaglia.

brhoimmxprdoxpomuzfx

Vi ricordiamo che su PC la beta sarà disponibile esclusivamente su Battle.net e aperta a tutti dall'11 agosto al 13 agosto, con un Accesso Anticipato a partire dal 10 agosto per i giocatori che hanno preordinato il gioco su questa piattaforma.

Call of Duty: Black Ops 4 è in arrivo il 12 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo