Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cities Skylines: l'espansione Mass Transit arriva a sorpresa su console

Il contenuto era stato reso disponibile su PC in precedenza.

L'espansione Mass Transit del city-building game Cities: Skylines è stata rilasciata per la prima volta su PC più di un anno fa, ma fino ad ora non era stata resa disponibile su console. Ora, però, Colossal Order e Paradox Interactive hanno annunciato e pubblicato il contenuto a sorpresa su PS4 e Xbox One.

Come segnala Dualshockers, questa espansione focalizzata al transito era uno dei componenti aggiuntivi più apprezzati per Cities: Skylines su PC, quindi gli sviluppatori sono ovviamente entusiasti di portare Mass Transit su console.

Cities: Skylines - Mass Transit aggiunge alcuni nuovi sistemi di gioco che consentono ai giocatori di migliorare le opzioni di transito della propria città. Questo significa che i giocatori possono implementare traghetti, dirigibili, monorotaie e funivie, tutte nuove soluzioni per spostarsi da una parte all'altra della città via terra, mare e aria.

Guarda su YouTube

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cities: Skylines

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti