Sul palco della QuakeCon 2018, giusto qualche minuto fa, DOOM Eternal ha preso la parola per mostrarsi in un primissimo video di gameplay ufficiale, dopo che il gioco era stato annunciato all'E3 2018 senza che fosse possibile vederlo in azione.

Come succede molto spesso quando parliamo di DOOM, il gameplay ha tenuto col fiato sospeso gli spettatori per la quantità e la qualità dell'azione mostrata, dando un assaggio dell'arsenale che il protagonista avrà a disposizione per annientate ogni aberrazione che si troverà ad affrontare. Tra le novità troviamo la tuta del nostro alter ego, che ora avrà integrati una lama, un lanciafiamme e un prezioso rampino, in grado di fornire mai così tanta varietà al gameplay.

DOOM Eternal non ha ancora una data d'uscita, ma sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC. Che ne pensate del video di gameplay? Siete ansiosi di provarlo con mano?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso