Sicuramente i tifosi della Juventus non aspettano altro che vedere il loro nuovo idolo, Cristiano Ronaldo, sui campi da calcio di Serie A e Champions League, ma molto probabilmente, molti di questi tifosi, erano anche in attesa dell'artwork ufficiale di FIFA 19.

Ebbene, come segnalano i colleghi di VG247, finalmente EA ha svelato l'artwork per il suo atteso gioco sportivo che presenta, appunto, CR7 con la maglia bianconera.

Dall'immagine, si intuisce come gli sviluppatori si siano limitati a cambiare solamente la maglia del Real Madrid con quella della Juventus, ma certamente, per i tifosi bianconeri, l'immagine ha un certo effetto, che ne dite?

cr7_fifa_19

Uno dei "problemi" di questo clamoroso trasferimento, dunque, è stato risolto, ora attendiamo di capire come si comporterà EA su altri fronti più impegnativi, come nella modalità Il Viaggio, della quale abbiamo appreso il trasferimento del protagonista Alex Hunter proprio al Real Madrid.

Nel frattempo, vi ricordiamo che FIFA 19 è in arrivo il prossimo 28 settembre per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Warframe: l'espansione Fortuna sbarca su PC il mese prossimo

Subito dopo arriveranno anche le versioni per console.

Cyberpunk 2077 non esiterà ad esplorare parecchi temi cari alla fantascienza

Avremo sia azione sfrenata che momenti più riflessivi e "filosofici".

Pubblicità