Il particolare gioco rompicapo cooperativo Keep Talking and Nobody Explodes sta per arrivare anche su console la prossima settimana.

Come riporta Dualshockers, il gioco è stato inizialmente pubblicato su una miriade di diversi dispositivi compatibili con VR e Steel Crate Games aveva annunciato in precedenza che il suo titolo sarebbe arrivato su console a giugno. Ora, attraverso un post sull'account Twitter ufficiale dello sviluppatore, è stato annunciato che il gioco arriverà, invece, la prossima settimana.

Visto che il titolo era in precedenza disponibile solo per dispositivi compatibili VR, il lancio su console di Keep Talking and Nobody Explodes fornisce al gioco una nuova prospettiva, in quanto consente ai giocatori e ai partecipanti di sperimentare il gioco nel comfort del salotto.

Keep Talking and Nobody Explodes è ora disponibile per Oculus VR, PlayStation VR, Gear VR, Daydream, PC, OS X e Linux. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 16 agosto e arriverà su Xbox One il giorno successivo, il 17 agosto.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti