Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pronti a disinnescare bombe in compagnia? Keep Talking and Nobody Explodes è in arrivo su console la prossima settimana

Il gioco di Steel Crate Games sta per arrivare anche su PS4, Switch e Xbox One.

Il particolare gioco rompicapo cooperativo Keep Talking and Nobody Explodes sta per arrivare anche su console la prossima settimana.

Come riporta Dualshockers, il gioco è stato inizialmente pubblicato su una miriade di diversi dispositivi compatibili con VR e Steel Crate Games aveva annunciato in precedenza che il suo titolo sarebbe arrivato su console a giugno. Ora, attraverso un post sull'account Twitter ufficiale dello sviluppatore, è stato annunciato che il gioco arriverà, invece, la prossima settimana.

Visto che il titolo era in precedenza disponibile solo per dispositivi compatibili VR, il lancio su console di Keep Talking and Nobody Explodes fornisce al gioco una nuova prospettiva, in quanto consente ai giocatori e ai partecipanti di sperimentare il gioco nel comfort del salotto.

Keep Talking and Nobody Explodes è ora disponibile per Oculus VR, PlayStation VR, Gear VR, Daydream, PC, OS X e Linux. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 16 agosto e arriverà su Xbox One il giorno successivo, il 17 agosto.