Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PUBG: in arrivo un nuovo evento settimanale dedicato agli amanti delle granate

Alla scoperta della modalità Dodgebomb.

Gli sviluppatori di PlayerUnknown's Battlegrounds hanno recentemente svelato la modalità che potrà essere usufruita durante il corso dell'evento settimanale.

Come riporta VG247.com la modalità che avrà luogo questo weekend si chiamerà "Dodgebomb" e sarà una variante della modalità guerra, dove tre squadre composte da dieci giocatori spawneranno in una piccola area di Erangel.

Il nome di questa modalità è dovuta dal fatto che i giocatori non troveranno alcun arma all'interno della mappa. Ad equipaggiarvi ci penseranno gli spawn che vi forniranno sin da subito molotov e granate ma anche un equipaggiamento di livello 3 ed una padella al fine di rendere gli scontri ancora più avvincenti.

In questa nuova modalità gli aerei partiranno in volo ogni 30 secondi per far tornare i giocatori deceduti in partita e una volta subiti dei danni letali la morte sarà pressoché istantanea.

La squadra che sarà in grado di raggiungere per prima i 100 punti si aggiudicherà la vittoria, con ogni uccisione che farà guadagnare 3 punti alla propria squadra. Non sarà presente il fuoco amico, il meteo sarà sempre soleggiato e non ci sarà alcun tipo di kit medico.

La modalità "Dodgebomb" verrà lanciata alle 4 del mattino del 10 agosto e andrà offline il 12 agosto alla stessa ora e sarà giocabile sia in prima che in terza persona.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti