Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Siege: il primo trailer della stagione Grim Sky mostra la nuova Base di Hereford

Questa mappa era stata rimossa per subire un profondo rework, scopriamo il suo nuovo aspetto.

La Base di Hereford è una delle mappe più amate dai giocatori di Rainbow Six Siege, apparsa per la prima volta nella lontanissima beta dello sparatutto tattico firmato da Ubisoft.

All'inizio della scorsa stagione la Base era stata rimossa dalle playlist per subire un profondo rework, e si appresta a tornare nei server di Rainbow Six Siege con l'arrivo di Grim Sky, la nuova stagione che introdurrà inoltre due nuovi operatori al roster del gioco. Come riporta VG24/7, Ubisoft ha voluto darci un assaggio del nuovo aspetto di Base di Hereford con un trailer che mostra gli interni e gli esterni della mappa, che apparirà del tutto rivoluzionata a chi la conosceva prima del rework.

Cover image for YouTube videoTom Clancy's Rainbow Six Siege - Grim Sky : Map Rework Hereford

Il publisher transalpino presenterà nel dettaglio Grim Sky solo il 19 agosto, in occasione dei Six Major di Parigi, ma possiamo scommettere sul fatto che altri teaser verranno pubblicati prima di quella data. Che ne pensate del nuovo volto di Hereford? Siete ansiosi di scoprire di più sui due nuovi operatori di Rainbow Six Siege?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti