Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In attesa di Shenmue I & II approfondiamo la conoscenza dei personaggi della saga in un nuovo video

Vediamo insieme il secondo filmato della serie che esplora il mondo di Shenmue.

Il 21 agosto, una delle saghe che ha definitivo l'attuale mondo dei videogiochi arriverà su PC, PS4 e XboxOne e nuovi giocatori potranno finalmente immergersi in una delle più grandi serie nella storia dei videogiochi con Shenmue I & II.

Nel frattempo potete rispolverare le vostre conoscenze su Shenmue grazie a Corey Marshall, il doppiatore inglese di Ryo Hazuki, tramite una serie di video che esplorano il mondo di Shenmue.

La scorsa settimana, il primo episodio ha puntato i riflettori sulla trama di Shenmue I e II e sulla missione di Ryo per vendicare suo padre. Oggi scopriamo più a fondo i personaggi:

Guarda su YouTube

Da Ryo a Lan Di, Corey ci introduce i personaggi chiave di Shenmue: il misterioso Shenhua che appare nei sogni di Ryo, il capo della banda dei Ren the Heavens e molti altri amici, nemici e tutti coloro che Ryo dovrebbe saggiamente tenere d'occhio. Oltre ai personaggi chiave che Ryo incontra, ci sono centinaia di PNG che vi aspettano nel mondo di Shenmue: interessi amorosi, nemici, mercanti...e, naturalmente, un gatto.

I nuovi giocatori potranno incontrare tutti gli affascinanti personaggi di Shenmue I & II il 21 Agosto su PC, PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shenmue I & II

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti