Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOOM Eternal: il gioco uscirà anche su Nintendo Switch

Un gradito annuncio direttamente dal QuakeCon 2018.

In occasione del QuakeCon 2018 è giunto a sorpresa anche l'annuncio di una versione di DOOM Eternal anche per Nintendo Switch, riporta Dualshockers.

La versione Switch del gioco segue dunque quanto di buono è stato fatto col precedente gioco di DOOM uscito per la portatile di Nintendo, sembra infatti che Bethesda e id Software fossero soddisfatti del lavoro compiuto col porting su Switch del DOOM del 2016, per cui è arrivato l'annuncio ufficiale di un porting anche per Eternal.

Dunque il gioco sarà disponibile per Xbox One, PC, PS4 e Nintendo Switch. Notare come il supporto di Bethesda per Nintendo Switch continui fa sicuramente piacere, ricordiamo che Bethesda è stato uno dei più grandi editori di terze parti a supportare la piattaforma. Per quanto riguardo le tempistiche, sembra proprio che avremo in lancio su Switch in contemporanea per le altre piattaforme, dunque niente più uscite scaglionate come avvenne per DOOM 2016, uscito su Switch un anno dopo rispetto alle controparti, ovvero nel 2017.

Cosa ne pensate di questa notizia?