Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOOM Eternal vedrà il ritorno del multiplayer tradizionale

Sarà sviluppato internamente allo studio.

Assieme all'introduzione di una nuova forma di multiplayer basata sulle invasioni, su DOOM Eternal farà ritorno anche il gioco competitivo standard che abbiamo imparato ad apprezzare col primo capitolo, riporta Dualshockers.

Marty Stratton di id Software ha confermato che il multiplayer competitivo standard del DOOM del 2016 tornerà in DOOM Eternal, anche se non sono ancora pronti a parlarne molto. "La storia delle invasioni è solo uno dei modi in cui renderemo DOOM Eternal un'esperienza sociale, ma ci siamo veramente andati a fondo. Stiamo lavorando alla componente PvP del gioco, è nuova. Non si tratta di un ampliamento di quanto fatto finora, è tutto nuovo".

Il multiplayer sarà inoltre sviluppato internamente al team, cosa che non è stata fatta per il primo DOOM.

id Software ha grandi obbiettivi per questo DOOM Eternal, voi cosa ne pensate del gioco in base a quanto visto? Attualmente manca ancora una data di lancio ma sappiamo che il gioco uscirà per Switch, PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti