Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi DLC per Ni No Kuni 2: Il Destino Di un Regno introducono quest e molto altro

Vediamo insieme i nuovi contenuti gratuiti.

Per chi fosse ancora alla ricerca di nuove avventure nel mondo JRPG di Ni No Kuni 2: Il Destino Di un Regno, vi sono liete notizie all'orizzonte.

Come riporta anche Rockpapershotgun infatti il gioco ha recentemente lanciato una serie di DLC gratuiti pensati per tutti coloro i quali cercano una sfida in più nel magico regno di Ding Dong Dell.

Gli aggiornamenti introdurranno una stima di 40 o 50 ore di divertimento in più, andando a costituire un avventure pack che si propone ai giocatori più esperti. I DLC introducono anche due nuovi boss più potenti, In primo luogo, un drago chiamato Blackhart the Winnower, e in secondo luogo Zeta, una donna con la pelle blu.

Ulteriori aggiornamenti sono previsti per quest'inverno e un altro per l'inizio dell'anno prossimo, inoltre il pass stagionale del gioco da 19,99 dollari suggerisce che probabilmente non saranno gratuiti.

Cosa ne pensate di questi contenuti?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti