The Quiet Man avrÓ una durata di circa tre ore

In un mix di gameplay e sequenze in live action.

Square Enix come ricorderete ha presentato per la prima volta la sua nuova IP The Quiet Man all'E3 2018, e come riporta PCgamer ora abbiamo qualche nuova informazione soprattutto riguardo la longevità del titolo.

Il gioco ci intratterrà per un totale di circa tre ore in un perfetto connubio tra live action e gameplay mescolati in maniera fluida. Vista la quantità di ore di intrattenimento offerte, ci aspettiamo che il gioco abbia un prezzo coerente sebbene non sia noto ancora nulla al riguardo.

La durata permette dunque di iniziare il gioco e concluderlo in una stessa sessione, un po' come fosse una sorta di film, e a giudicare dalle sequenze in live action il paragone non sarebbe poi così fantasioso.

Nel gioco saremo Dane, un ragazzo muto alla ricerca di una ballerina rapita, la cui madre è rimasta uccisa da un gangster. Le due trame naturalmente si fonderanno nella storia.

Cosa ne pensate di questo titolo?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza