Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76 avrà le microtransazioni, ma saranno apparentemente limitate agli oggetti cosmetici

Non sarà possibile acquistare i pacchetti di Perk Cards con moneta reale.

Bethesda ha comunicato, attraverso l'account Twitter ufficiale, che i pacchetti di Perk Cards di Fallout 76 (il nuovo sistema di abilità e perk) si potranno ottenere esclusivamente giocando.

Nel corso del QuakeCon 2018, la compagnia ha svelato il sistema di abilità e perk per Fallout 76 e i giocatori hanno iniziato a domandarsi se le microtransazioni avrebbero influito, permettendo di ottenere un numero maggiore di pacchetti di carte e quindi un eventuale vantaggio.

Ebbene, come riporta Gamespot, non sarà così. Nel tweet di Bethesda, viene subito chiarito che questi pacchetti si otterranno giocando e salendo di livello. Le microtransazioni, saranno presenti, ma influiranno solamente sugli oggetti cosmetici e non faranno ottenere vantaggi di alcun tipo.

Che ne pensate?

Fallout 76 è in arrivo il 14 novembre per PS4, Xbox One e PC, nell'attesa leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti