Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 19 Ultimate Team: l'Intesa modificherà le statistiche dei giocatori?

Una immagine trapelata in rete suggerisce che l'Intesa avrà un impatto tangibile sulle statistiche dei calciatori.

Chi tra i nostri lettori può definirsi un veterano di Ultimate Team conoscerà bene il funzionamento dell'Intesa, un meccanismo che permette ai calciatori della nostra rosa con particolari affinità di rendere meglio sul rettangolo di gioco.

Questa dinamica è cruciale per il risultato dei match di Ultimate Team, e nonostante questo EA Sports non ha mai rivelato in termini numerici l'impatto che l'Intesa ha sulle statistiche dei giocatori. Stando a una nuova immagine trapelata in rete e riportata dai colleghi di Eurogamer.net, sembra però che in FIFA 19 potremo toccare con mano i bonus garantiti dalla giusta combinazione di calciatori nella rosa.

Lo screenshot è tratto dalla beta attualmente in corso di FIFA 19, e mostra come le statistiche dell'attaccante del Southampton Charlie Austin vengano influenzate dal suo livello di Intesa. Nell'immagine notiamo il bonus di 5 punti applicato alla potenza di tiro, al posizionamento, ai passaggi e a tantissime altre caratteristiche del giocatore, che in campo potrà contare su statische fortemente gonfiate per dominare gli avversari.

Questa novità risulta molto significativa per il franchise, dato che permette agli utenti di scoprire il peso effettivo dell'Intesa e dei suoi stili, che specializzano ancora di più il calciatore in base alle nostre esigenze. EA Sports non ha confermato l'introduzione di questa feature, e nonostante lo screenshot sembri autentico vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute precauzioni.

Che ne pensate della novità? Siete ansiosi di cominciare la vostra avventura nella modalità Ultimate Team di FIFA 19?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 19

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti