Forza Horizon 4 potrebbe includere veicoli e un tracciato ispirati ad Halo

Lo confermerebbe uno screenshot apparso in rete. 

Mentre un recente video di Playground Games ci ha svelato le nuove feature di Forza Horizon 4, ecco giungere oggi una notizia che potrebbe essere particolarmente apprezzata da quei giocatori che, oltre ad essere in attesa del racing game, sono anche fan di Halo.

Infatti, stando a quanto riportato da Gamerevolution, sembra che l'imminente Forza Horizon 4 includerà veicoli e un tracciato ispirati ad Halo. In passato abbiamo già assistito a questo tipo di collaborazione, con l'introduzione del Warthog in Forza Motorsport 4 e Forza Horizon 3, quindi non sarebbe una novità assoluta rivedere un veicolo dell'universo di Halo nel nuovo gioco di Playground Games.

Tuttavia, sembra che, oltre al veicolo, stavolta la collaborazione porterà anche un tracciato ispirato alla famosa saga. L'indiscrezione è suggerita da uno screenshot apparso in rete e visibile qui sotto. Sullo sfondo si può notare l'iconico pianeta a forma di anello del titolo di 343 Industries:

Halo_Forza_Horizon_4_Warthog

Che ne dite?

Forza Horizon 4 è atteso il 2 ottobre per Xbox One e PC.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Gran Turismo 7 e Porsche in un teaser trailer ai limiti del fotorealismo

Piccolo teaser dedicato a Porsche per Gran Turismo 7.

Articolo | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza