Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elea: il primo episodio del surreale gioco sci-fi adventure è in arrivo a settembre su Xbox One e PC

Pubblicato un nuovo trailer in occasione dell'annuncio.

Come segnalato da Gematsu, l'editore Soedesco e lo sviluppatore Kyodai hanno annunciato che il prossimo 6 settembre il primo episodio del gioco di fantascienza Elea sarà lanciato su Xbox One e PC tramite Steam.

Elea è stato pubblicato per la prima volta su Steam Early Access a fine aprile. La versione Xbox One è ora disponibile per il pre-ordine.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la pagina Steam:

"Elea è un surreale sci-fi adventure game in cui interpreterete la scienziata spaziale Elea. Nel 2073, la Terra fu colpita da un'orrida malattia infantile e il marito di Elea, Ethan, si unì a una spedizione per colonizzare Solace, un pianeta extrasolare abitabile, per salvare l'umanità dall'estinzione. La nave interstellare su cui si trovava, Pilgrimage, passò in silenzio la radio poco dopo aver raggiunto il pianeta Solace. Tredici anni dopo, Elea si unisce a una missione di recupero per indagare sulla spedizione. Quello che segue è un meraviglioso viaggio nello spazio".

Qui sotto potete visionare il trailer condiviso per l'occasione:

Guarda su YouTube

Che ne pensate di Elea?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elea

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti