Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuova rivoluzione per la mappa di Fortnite? Il gigantesco squarcio scomparirà la prossima settimana

E si sta lentamente rimpicciolendo.

Nel caso in cui seguiate con una certa costanza tutto ciò che riguarda il gioco più in voga del momento, molto probabilmente avrete sentito parlare parecchio del primissimo e gigantesco squarcio che era comparso all'interno della mappa di Fortnite (sapevate che il gioco ha debuttato su tutti i dispositivi Android?).

Lo squarcio aveva a conti fatti dato il via a una sorta di rivoluzione nella mappa di Fortnite ma a quanto pare si sta ora preparando a salutare tutti i giocatori del battle royale di Epic Games. Come segnalato da IGN, lo squarcio si sta rimpicciolendo e dovrebbe scomparire la prossima settimana e in particolare il 21 agosto.

La chiusura dello squarcio cosa significherà per il meta del titolo? La sua comparsa si era legata a doppio filo alla nuova Stagione di Fortnite e lo stesso potrebbe accadere anche per questa chiusura. Naturalmente sarà interessante continuare a seguire lo sviluppo degli eventi e gli effetti che questi avranno sulla nuova stagione e sulla mappa di gioco.

La scomparsa dello squarcio sarà legata alla nuova stagione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti