Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hi-Rez Studios si divide in tre diversi studi di sviluppo

Titan Forge Games, Evil Mojo Games e Heroic Leap Games.

Come riporta GamesIndustry, Hi-Rez Studios ha suddiviso le sue risorse di sviluppo in tre studi separati.

I tre studi sono chiamati Titan Forge Games, che lavorerà su Smite, Evil Mojo Games, al lavoro su Paladins e Heroic Leap Games, che impiegherà le sue forze su Realm Royale. Ogni studio sta assumendo personale aggiuntivo per aumentare la produzione.

Chris Larson, già produttore esecutivo di Smite e Paladins, supervisionerà le tre squadre come direttore generale degli studi.

"L'affermazione di Titan Forge, Heroic Leap e Evil Mojo come studi indipendenti consente a ciascuno dei nostri team di sviluppo di realizzare il massimo potenziale e rimanere iper concentrati sul servire le singole comunità di giocatori", ha dichiarato Larson.

Altre consociate di Hi-Rez includono Skillshot Media (per le attività di produzione di esports) e Alacrity Arhouse (technical art services), progettate per rafforzare l'esperienza editoriale dell'azienda.

"Il nostro nuovo gruppo editoriale Hi-Rez è concepito come un'organizzazione di servizi, la cui unica missione è quella di consentire a ciascuno dei nostri studi partner di raggiungere il loro pieno potenziale e servire al meglio le rispettive comunità di giocatori", ha spiegato il presidente e direttore di Hi-Rez Studios, Stew Chisam, il quale aggiunge che questa nuova struttura assicurerà alle community un servizio migliore e più concentrato.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Paladins: Champions of the Realm

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

See 1 more

Smite

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti