Come riportato da Rockpapershotgun, il gioco multiplayer 5v1 Deathgarden, dai creatori di Dead By Deadlight, è ora disponibile su Steam in Early Access. Da ora fino al 21 agosto i giocatori possono provare gratuitamente il gioco.

Proprio come Dead By Daylight, il gioco sarà un deathmatch multiplayer asimmetrico (5v1), ma invece della presenza di uno psicopatico stile hollywoodiano contro quattro sopravvissuti, ci sarà un bruto militare armato di pistole contro cinque ninja armati di archi.

Anche la premessa è quasi la stessa. Invece di sopravvivere fino all'alba, i cinque cacciatori dovranno scappare dalla mappa prima di essere uccisi dal cacciatore. Tuttavia, la fuga non sarà un compito facile, dato che i campi di battaglia sono generati proceduralmente e hanno diverse vie di fuga ogni volta.

Lo sviluppatore Behaviour spera di avere il gioco fuori dall'accesso anticipato in un arco di tempo che va da sei mesi a un anno. Sta anche già lavorando per aggiungere più "Perks, Poteri e Armi", condizioni meteorologiche e altro. Ovviamente, il tempo sarà utilizzato per ottimizzare il gioco, aggiungere "misure anti-disturbo" e bilanciare il combattimento e il gameplay.

Una volta rilasciata la versione completa, Behavior aggiungerà anche un negozio in-game per articoli cosmetici.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

The Coalition: Gears 5 darà ai giocatori qualcosa che non hanno mai visto prima

Lo studio vuole osare di più rispetto a Gears of War 4.

Gears Tactics è un gioco specificatamente pensato per PC

Rod Fergusson parla della nuova entrata nel franchise.

Un video ci mostra l'intro di Darksiders 3

Il gioco di THQ Nordic e Gunfire Games sta arrivando.

Alle 21 saremo in diretta con Battlefield V

In compagnia di Stefano Pecchio.

Pubblicità