Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 21 in diretta con Nerding After Dinner: giochiamo al thriller fantascientifico State of Mind

Una delle uscite indie più interessanti di agosto.

Come ogni giovedì anche quest'oggi sarà tempo di Nerding After Dinner, la nostra classica rubrica serale che ci mette di fronte ad alcune perle nascoste del panorama indie o ai grandissimi titoli del momento. In questo caso abbiamo deciso di parlarvi di State of Mind, interessante progetto di Daedalic Entertainment di cui abbiamo pubblicato la recensione solo nella giornata di ieri.

Ambientato nella Berlino del 2048, State of Mind è un thriller futuristico che si concentra sulla tematica del transumanesimo e che vuole porre particolare enfasi sull'uomo del domani piuttosto che sulla tecnologia pura e semplice. Attraverso gli occhi del giornalista Richard Nolan, la sparizione dei suoi cari e la sua progressiva perdita di memoria cercheremo di capire cosa potrebbe succedere se il futuro dovesse creare fratture tra corpo e mente, tra realtà e costrutti della fantasia e tra biologico e virtuale.

Guarda su YouTube

Appuntamento a partire dalle 21:00 in compagnia dei nostri Andrea Forlani e Gabriele Carollo sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

State of Mind

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti