Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Generation Zero: disponibile un nuovo video gameplay dello sparatutto dagli sviluppatori di Just Cause

Caliamoci in un'ambientazione sci-fi in stile anni 80'.

Generation Zero è uno sparatutto fantascientifico ambientato negli anni 80', e come riporta VG247 possiamo vedere il gioco nel suo primo gameplay trailer.

Il gioco è stato presentato per la prima volta prima dell'E3 di giugno, ma le immagini che possiamo vedere oggi sono decisamente più interessanti.

Il setting del gioco è la campagna svedese, mentre il tono del titolo si differenzia bene dalla serie Just Cause. Generation Zero è un gioco solamente co-op, potremo giocare con un massimo di quattro giocatori, mentre il gameplay ruota attorno alle tattiche di guerriglia, dando un'importante impronta strategica all'azione.

Nel gameplay di seguito riportato possiamo vedere il crafting ma anche qualche scena d'azione. I giocatori inoltre si muoveranno in un mondo aperto ed esplorabile tra le svariate condizioni meteorologiche dinamiche, con tanto di ciclo giorno/notte.

Guarda su YouTube

L'esplorazione serve a ricercare equipaggiamento e armi così da mettere insieme una tattica.

Generation Zero sarà giocabile presso lo stand di THQ Nordic presso la Gamescom. Il gioco è atteso per PS4, Xbox One e PC per il 2019, nessuna data di lancio ufficiale è stata resa per il momento nota.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Generation Zero

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti