Metro Exodus: disponibili i pre-order e svelata l'Aurora Limited Edition

Scopriamo insieme le nuove informazioni condivise da Deep Silver e 4A Games.

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato che Metro Exodus è ora finalmente disponibile per il pre-order presso i maggiori retailer fisici e digitali.

Per chi preferisce il formato fisico, ci saranno due versioni :

L'Aurora Limited Edition che contiene il gioco in una Steelbook esclusiva, un bellissimo Art Book di 32 pagine e l'Expansion Pass di Metro Exodus, il tutto è racchiuso da una custodia esterna in metallo ispirata all' Aurora - la locomotiva a vapore che Artyom e i suoi compagni utilizzano per attraversare la Russia post-apocalittica. L'Aurora Limited Edition è di grande valore e tutti i fan devono tener presente che sarà disponibile in quantità limitate solo presso alcuni retailer selezionati in tutto il mondo.

METRO_AURORA_PackShot_PS4_ITA
METRO_AURORA_PackShot_XB1_ITA

Invece, la Standard Edition contiene il disco del gioco in una confezione standard e sarà disponibile in quantità più ampie. Sugli store digitali, potrai scegliere tra la Standard e la Gold Edition; entrambe includono il gioco, mentre la seconda contiene anche l'Expansion Pass di Metro Exodus.

Prenotate una qualsiasi edizione di Metro Exodus per ottenere i seguenti bonus, in base alla piattaforma scelta :

  • Tutti i pre-order Xbox One, fisici o digitali includono una copia di Metro 2033 Redux - il primissimo episodio della saga di Metro, rimasterizzato per Xbox One
  • Tutti i pre-order PlayStation 4, fisici o digitali, comprendono un meraviglioso tema dinamico basato sull'artwork Metro Exodus 'Winter'
  • Tutti i pre-order PC e Steam offrono un art book digitale e il Metro Exodus OST

Indipendentemente da dove o come si acquista, nessun contenuto in-game è stato riservato per il pre-order - i fan possono ordinare la loro copia sapendo che comunque, ovunque o quando acquisteranno Metro Exodus, stanno ottenendo l'esperienza completa come 4A Games l'ha intesa.

Metro Exodus sarà disponibile il 22 Febbraio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza