Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile la demo di Monster Hunter Generations Ultimate per Nintendo Switch

Arriva la versione di prova sull'eShop.

Capcom da oggi offre la possibilità ai possessori di Switch di affrontare il prossimo Monster Hunter Generations Ultimate prima del rilascio, tramite una demo gratuita disponibile sull'eShop.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, Monster Hunter Generations Ultimate (conosciuto come Monster Hunter XX in Giappone) è il porting per Switch potenziato ed ampliato del titolo per 3DS Monster Hunter Generations del 2015 che aggiunge una considerevole quantità di nuovi contenuti al gioco originale.

Ad esempio, viene aumentato il numero di mostri portando il totale a 93. Due di questi, il Valstrax e Ahtal-Ka, sono completamente nuovi. Forse la novità più significativa di tutte è l'introduzione delle missioni G-Rank, che offrono nuove quest più impegnative.

Cover image for YouTube videoMonster Hunter Generations Ultimate - Announcement Trailer

La demo di Monster Hunter Generations Ultimate include tutti gli stili di caccia e permette ai giocatori di affrontare il Grande Maccao, il Barioth e il Valstrax.

Monster Hunter Generations Ultimate per Nintendo Switch è in arrivo il 28 agosto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti