Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Quiet Man: il nuovo trailer ci presenta una trama misteriosa

In un altro filmato possiamo vedere nuove scene di combattimento.

The Quiet Man è il nuovo progetto di Square Enix presentato per la prima volta all'E3 2018, e come possiamo vedere si tratta di un titolo realizzato in parte anche con sequenze in live-action.

Il publisher ha inoltre fatto più luce sul gioco pubblicando un trailer che ci da una sguardo al combattimento, mentre un altro filmato è incentrato sulla misteriosa trama della storia, racconta Polygon.

Guarda su YouTube

Nel trailer sulla trama del gioco possiamo vedere mescolati CGI e sequenze in live action mentre seguiamo il protagonista del gioco, Dane, mentre si muove in un misteriose nightclub in un paesaggio urbano. Si tratta di un filmato dall'atmosfera sinistra e lugubre, è inoltre da segnalare l'impronta cinematografica del filmato.

Guarda su YouTube

Il video focalizzato sul gameplay invece ci mostra il combattimento corpo a corpo del gioco, tra schivate e contrattacchi.

The Quiet Man è atteso per PC e PlayStation 4 al prezzo di 14,99 dollari/euro. Non è ancora nota la data di lancio.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Quiet Man

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti