Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Walking Dead: The Final Season: Telltale Games annuncia le date di pubblicazione per tutti gli episodi

Il primo, "Basta fuggire", è già disponibile.

Dopo averci regalato una storia che ha debuttato per la prima volta sei anni fa, The Walking Dead: The Final Season porterà finalmente a termine la storia di Clementine e, con un annuncio a sorpresa di Telltale Games, ora sappiamo quando potremo mettere mano ai prossimi tre episodi della serie.

Come riporta Dualshockers, gli sviluppatori Telltale Games hanno rivelato il programma completo che lo studio sta pianificando per gli altri episodi di The Walking Dead: The Final Season. Accanto all'uscita del primo episodio ("Basta fuggire") già disponibile dal 14 agosto, Telltale ha anche svelato le date in cui possiamo aspettarci i restanti tre episodi della stagione:

  • Episodio 1 - "Done Running": 14 agosto
  • Episodio 2 - "Suffer the Children": 25 settembre
  • Episodio 3 - "Broken Toys": 6 novembre
  • Episodio 4 - "Take us back": 18 dicembre

Telltale ha sottolineato che le date di uscita per ogni episodio sono "soggette a modifiche", tuttavia possiamo aspettarci l'uscita di tutti gli episodi entro la fine dell'anno o all'inizio del 2019.

The Walking Dead: The Final Season è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC e sarà disponibile anche su Nintendo Switch entro il 2018.