Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem: arrivano tanti nuovi dettagli su armi, equipaggiamento, Stronghold e molto altro

L'Executive Producer, Mark Darrah, svela altre interessanti informazioni sull'atteso gioco di BioWare.

BioWare ha rivelato tante novità per il suo imminente RPG d'azione online, Anthem. Ancora una volta l'executive producer, Mark Darrah, ha fornito interessanti dettagli tramite Twitter.

Come segnala Dualshockers, lo sviluppatore ha parlato delle armi, dell'equipaggiamento e delle loro importanti differenze: una delle principali diversità tra armi e equipaggiamento è che le prime sono effettivamente impugnate dai giocatori, mentre l'equipaggiamento è incorporato nell'armatura Javelin. Ciò causa una distinzione rilevante, poiché gli attrezzi dell'armatura potranno essere utilizzati anche in fase di volo.

Parlando delle Stronghold (che sono una delle attività end game di Anthem), apprendiamo che non saranno tutte sotterranee, inoltre la presenza dei nemici sarà segnalata sulla bussola del giocatore sull'HUD.

Il gioco, a quanto pare, non supporterà le mod, anche se Darrah stesso amerebbe supportarle, tuttavia gli sviluppatori al momento non dispongono di una tecnologia adatta per introdurle.

È interessante notare che apprendiamo anche qualcosa sulla lore del gioco. Le rovine che sono sparse per il mondo aperto sono sia umane ... sia appartenenti a "qualcosa" di diverso.

Rimanendo in tema lore, scopriamo che il gioco presenterà un Codex che ricorda quello che abbiamo trovato nella serie Mass Effect.

In altre notizie su Anthem, abbiamo appreso informazioni sul loot legato alle creature, sulla fauna e molto altro

Vi ricordiamo che Anthem verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti