Fallout 76 per PC compare sul Windows Store: nessuna esclusività per Bethesda.net?

AGGIORNAMENTO: Si tratta solo della copia fisica.

Aggiornamento: Arrivano nuovi dettagli da Bethesda stessa: a quanto pare la versione presente sullo store di Microsoft è solamente quella fisica. La versione PC sarà effettivamente esclusiva Betehsda.net.

News originale: Nel corso delle ultime settimane, Bethesda si era prodigata a sottolineare a più riprese che Fallout 76 su PC non sarebbe arrivato su Steam né su altre piattaforme di distribuzione, rimanendo a tempo indeterminato una esclusiva per il launcher proprietario del publisher, Bethesda.net.

Forse proprio per le decise dichiarazioni di Bethesda, siamo rimasti piuttosto sorpresi di apprendere via Wccftech che il gioco è comparso oggi sul Windows Store, che offre tuttora il preorder di entrambe le edizioni base e Tricentennial di Fallout 76 per PC. Non è chiaro se si tratti di un errore di un netto cambio di politica da parte di Bethesda, che aveva inoltre avvisato i giocatori che anche l'incombente B.E.T.A. del titolo sarebbe stata un esclusiva di Bethesda.net su PC.

fallout_76

Confidiamo di saperne di più già nelle prossime ore, quando Bethesda diramerà con molta probabilità un comunicato ufficiale sulla questione. Che ne pensate della vicenda? Siete felici che Fallout 76 sia ora disponibile anche sul Windows Store?

Non perdetevi Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli sul gioco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Il director di God of War al lavoro su un progetto sci-fi?

Cory Balrog stuzzica la fantasia dei fan con un messaggio criptico su Twitter.

Diablo IV ci presenta il Barbaro con un nuovo video gameplay

Scopriamo una delle classi del nuovo titolo Blizzard.

ArticoloDiablo IV - anteprima

Blizzcon 2019 apre con un boato.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza