Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La mappa di Red Dead Redemption 2 sarà la più grande mai creata da Rockstar

Decisamente uno dei titoli più ambiziosi della compagnia.

Negli ultimi giorni abbiamo appreso molto delle novità che saranno introdotte in Red Dead Redemption 2 e in molti hanno già cominciato ad elevarlo come un capolavoro annunciato. Del resto il titolo poggia su ottime basi, con un primo capitolo di successo rilasciato su PS3 e Xbox 360.

Come riporta Gamingbolt, Red Dead Redemption 2 si prospetta essere il titolo più grande mai creato da Rockstar, con una mappa decisamente più ampia (resa più vasta anche dal fatto che sarà percorribile solo a cavallo). Rockstar ha l'obiettivo di rendere il mondo di gioco più vivo possibile, come l'introduzione di PNG dinamici ed imprevedibili, per fare un esempio, le carcasse degli animali morti inizieranno pian piano a decomporsi (ed in seguito scomparire) e potrebbero attirare animali come coyote e avvoltoi.

Per permettere ai giocatori di immergersi al meglio nell'ambiente di gioco, gli sviluppatori hanno creato un interfaccia non troppo invasivo e che può essere liberamente eliminato per godersi gli spettacolari sfondi che il gioco ha da offrire.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su Xbox One e PS4 a partire dal 26 ottobre.

Cosa ne pensate? Farete vostro Red Dead Redemption 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti