Mosaic: il particolare gioco narrativo degli sviluppatori di Among the Sleep arriverà il prossimo anno su PC e console

Pubblicato un nuovo trailer.

Da un bel po' di tempo non si sente parlare dell'enigmatico gioco narrativo di Krillbite, Mosaic. Sapevamo che il titolo era previsto per PC e PS4, ora, però, arrivano novità che ci parlano di una release anche per Switch e Xbox One.

Come segnala Dualshockers, il titolo è sviluppato dal team dietro a Among the Sleep e segue le vicende di un pendolare medio con la sua vita ripetitiva e solitaria, una vita che rimarrà tale fino a quando non iniziano a verificarsi strani eventi. La premessa e piuttosto vaga ma comunque intrigante.

Il criptico nuovo trailer pubblicato inizia mostrandici lo stile di vita monotono del protagonista, ma le cose diventano rapidamente surreali. La tavolozza dei colori è composta appositamente da grigi, neri e bianchi per riflettere proprio questo noioso stile di vita che alla fine diventa un incubo.

Mosaic_BackAlley_Screen2
Mosaic_Elevator_Screen2
Mosaic_MetroTrain_Screen2

Mosaic è stato annunciato per la prima volta nel 2016, è poi apparso di recente alla GDC 2018 e ora sappiamo che uscirà per Switch, PS4, Xbox One, PC, Mac e Linux tramite Steam nell'estate del 2019.

Che ne pensate di Mosaic?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza