Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vampyr diventerà una serie TV

Fox 21, in collaborazione con Wonderland Sound & Vision e dj2 Entertainment Television Studios, ha acquisito i diritti per realizzare una serie.

Vampyr è stato lanciato lo scorso giugno con il consenso della critica, raggiungendo il primo posto su Steam e vendendo oltre 450.000 copie nel suo primo mese, ma riuscirà a fare bene anche come serie TV?

Come riporta Dualshockers, Fox 21 (che ha anche prodotto show come Sons of Anarchy e Homeland), in collaborazione con Wonderland Sound & Vision e dj2 Entertainment Television Studios, ha acquisito i diritti per realizzare una serie ispirata al titolo di Dontnod e Focus Home Interactive.

Oskar Guilbert, CEO di Dontnod, riguardo Vampyr adattato per la TV ha dichiarato:

"Riteniamo che sia una premessa fantastica per uno show televisivo. Questo è un modo nuovo ed entusiasmante per i fan del gioco, così come per i non addetti ai lavori, di entrare e confrontarsi con la ricca e profonda storia di Vampyr. Non vediamo l'ora di vedere come il talentuoso team di FOX21 porterà in televisione l'universo oscuro e atmosferico del nostro gioco".

Il CEO di Focus Home Interactive Jurgen Goeldner aggiunge: "siamo lieti di collaborare con FOX21 per l'adattamento di Vampyr in una serie TV" e che "non vediamo l'ora di vedere FOX21 portare tutto il loro talento ed esperienza nel lancio di uno show televisivo che permetterà ad un pubblico ancora più ampio di scoprire il fantastico universo di Vampyr".

Che ne pensate?

Vampyr è disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Vampyr

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti