Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Odyssey: il nuovo trailer ci mostra le battaglie navali in 4K

Ritornano le battaglie navali, un elemento di gioco rinnovato ed ampliato.

Ubisoft ha pubblicato un nuovo gameplay trailer dedicato a Assassin's Creed Odyssey, ci fa notare Dualshockers, e come possiamo vedere il filmato in questione ci porta proprio a bordo delle navi di gioco presentandoci una panoramica del rinnovato comparto di gioco inerente proprio le battaglie navali.

Nel video vedremo dunque sequenze di gameplay navale e di esplorazione. Come sappiamo in questo nuovo capitolo della saga dell'assassino il comparto del gameplay navale è stato rivisto, migliorato e ampliato rispetto alle edizioni precedenti. Ricordiamo come in Black Flag sia stato per la prima volta proposto, per poi ritornare sempre con un qualche miglioramento.

Guarda su YouTube

Questa volta il combattimento non è basato solamente sui cannoni, ma avremo da lanciare anche giavellotti e frecce, e tutto questo renderà gli scontri navali decisamente più profondi ed emozionanti.

Migliorate anche agilità e accelerazione delle navi, in modo da poter evitare un attacco avversario. Le navi abbattute potranno inoltre essere saccheggiate.

Cosa ne pensate delle battaglie navali di AC: Odyssey? Il gioco è atteso per PS4, Xbox One e PC a partire dal 5 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Odyssey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti