Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Underworld Ascendant: il nuovo titolo del creatore di Deus Ex ha una data d'uscita su PC

Un nuovo trailer gameplay e l'annuncio delle versioni console.

Fondato dai veterani dell'industria Paul Neurath e Warren Spector, lo studio indipendente OtherSide Entertainment ha annunciato oggi la data d'uscita del loro nuovo action RPG Underworld Ascendant, che arriverà su PC via Steam giovedì 15 novembre 2018 al prezzo di 29,99€.

Il team e il publisher 505 Games hanno inoltre svelato che le versioni console per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One del gioco sono attualmente in sviluppo e sono previste in uscita per il prossimo anno. In occasione dell'inizio della Gamescom 2018, OtherSide ha pubblicato un nuovo trailer che invita i giocatori a tornare nell'affascinante regno fantasy dello Stygian Abyss, introducendo il principale antagonista del gioco Typhon, padre di mostri e nemesi di Zeus.

In Underworld Ascendant, i giocatori assumono il ruolo di "The Ascendant", convocati allo Stygian Abyss da una figura misteriosa, Cabirus. Qui, impareranno che Typhon, una minaccia per entrambi i loro mondi, può essere fermato solo dal giocatore. Per sconfiggere Typhon, dovremo scoprire i segreti di ciò che è successo agli abitanti dell'Abyss, guadagnare la fiducia dei loro discendenti e condividere conoscenze e poteri con loro per sconfiggere Typhon.

Cover image for YouTube videoUnderworld Ascendant Gamescom Trailer [PEGI]

Underworld Ascendant è un grande ritorno dopo i successi del passato per i veterani dell'industria dei videogiochi Paul Neurath e Warren Spector e propone un'esperienza che incoraggia differenti stili di gioco e premia la sperimentazione in un ambiente pieno di pericoli e intrighi, che reagisce dinamicamente alle scelte del giocatore.

I giocatori possono scegliere tra una varietà di strumenti e abilità che permettono loro di affrontare l'esperienza di gioco in molti modi diversi. Devono pensare creativamente per escogitare soluzioni ingegnose per superare le sfide che si troveranno ad affrontare nell'Abyss, dove ogni decisione può portare grandi opportunità ma anche gravi conseguenze.

Che ne pensate di Underworld Ascendant? Aspettavate di conoscere la data d'uscita del titolo su Steam?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Underworld Ascendant

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti