Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 potrebbe permettere ai giocatori di cambiare il nome del protagonista

CD Projekt RED sta decidendo se introdurre o meno questa opzione.

Mentre quella di The Witcher è stata una storia modellata dalle scelte dei giocatori, alla fine è stata la storia di Geralt. Le cose stanno cambiando con il prossimo gioco di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077.

Anche se il protagonista ha un nome ben preciso, V, gli sviluppatori vogliono che questa storia diventi completamente la storia dei giocatori.

Sappiamo già che potremo modificare l'aspetto di V in una certa misura, nonostante il gioco sia in prima persona, sappiamo anche che la personalità e la trama di V possono cambiare considerevolmente in base alle nostre scelte. E ora, sembra che potremmo persino essere in grado di cambiare il nome di V.

Come riporta Gamingbolt, in un tweet sull'account ufficiale di Cyberpunk 2077 CDPR, rispondendo a una domanda, ha detto che il nome del personaggio "a partire da ora" è V, ma se verrà data ai giocatori la possibilità di cambiarlo, questo è qualcosa che ancora non è stato deciso con sicurezza.

In tal caso, si potrebbe riproporre una situazione simile a Mass Effect, in cui i giocatori potevano modellare diversi aspetti del personaggio di Commander Shepard - incluse le sue origini, il suo nome e il suo aspetto - e dare forma alla sua storia come meglio credevano.

Cyberpunk 2077 arriverà su Xbox One, PS4 e PC, al momento non sono state fornite informazioni sulla data di lancio precisa.

Nel frattempo leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti