Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo esplosivo trailer di Dead or Alive 6 ci presenta Leifang e Hitomi

Vediamo insieme i due personaggi in azione.

Koei Tecmo e Team Ninja hanno rivelato ufficialmente due personaggi di ritorno nel prossimo atteso Dead or Alive 6.

Probabilmente entrambe le ragazze non saranno una sorpresa, dato che se ne era già parlato in occasione dell'EVO 2018. Si tratta di Leifang e Hitomi.

Ecco una descrizione in arrivo dal comunicato stampa:

"Leifang, nota come il genio di T'ai Chi Ch'uan, è una maestra nell'usare il potere del suo avversario contro lui stesso, contrastando gli assalti grazie alle sue perfette parate di Sabaki e Inashi. Utilizza una serie di prese efficaci per contrastare con garbo gli attacchi nemici, sperando di dare prova della sua forza e delle sue capacità mentre procede nel Torneo DOA".

"Si unisce a Leifang in DOA6 "il Pugno dell'Innocenza," Hitomi. La ventenne di origini tedesche e giapponesi è un'esperta di karate; utilizzando velocità, potenza e abilità, sconfigge gli avversari grazie ad un pugno tanto affascinante quanto terrificante. Hitomi è specializzata nell'uso di tecniche che combinano elementi offensivi e difensivi in un attacco fluido".

Oltre ai due personaggi, è stato svelato anche un nuovo stage dinamico intitolato Forbidden Fortune. L'ambientazione è una nave pirata abbandonata con pile di monete d'oro e trappole nascoste, con un Kraken gigante in agguato sotto la chiglia.

Quando diventa furioso a causa dei combattimenti, farà crollare la nave, mentre il danno fatto all'armeria causerà scintille ed eruzioni di fiamme sullo stage.

Cover image for YouTube videoDEAD OR ALIVE 6 - Leifang and Hitomi Reveal Trailer [PS4/Xbox One/PC]

Leifang e Hitomi si uniscono ai personaggi già annunciati, Kasumi, Helena, Hayate, Hayabusa, Jann Lee, Zack, Diego e Rig.

Dead or Alive 6 arriverà all'inizio del 2019 per PS4, Xbox One e PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead or Alive 6

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti