Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Photo Mode di Detroit Become Human è stata tagliata a causa dei limiti di PS4

Il gioco di Quantic Dream avrebbe spinto al massimo la console.

Qualche settimana dopo il lancio di Detroit: Become Human, il co-CEO di Quantic Dream, Guillaume de Fondaumière, dichiarò che il team stava lavorando sodo per creare una modalità foto per il loro gioco basato sulla narrazione. Tuttavia, il team ha avuto difficoltà ad implementare la modalità a causa della complessa illuminazione e profondità di campo in ogni singolo scatto. Purtroppo, alla fine le cose non sono andate bene.

Come riporta Twinfinite, il director David Cage ha confermato su Twitter che aggiungere una modalità foto a Detroit: Become Human è quasi impossibile. Apparentemente, hanno sfruttato appieno le capacità di PS4 per creare un'esperienza graficamente stupefacente e senza interruzioni, senza lasciare spazio per ulteriori funzionalità.

"Abbiamo implementato una modalità foto, ma il gioco utilizza tutta la memoria, quindi sembra difficile aggiungere qualcosa. Abbiamo davvero spinto la console il più lontano che potevamo per rendere il gioco più bello e il più fluido possibile, questo ha lasciato poco spazio per qualsiasi altra cosa ... "

È triste vedere una delle esclusive PS4 con questa qualità grafica che si perde in una modalità foto, specialmente quando la maggior parte dei più recenti successi di Sony come God of War, Horizon: Zero Dawn e Uncharted: Lost Legacy hanno questa feature. Probabilmente, la modalità foto è uno dei modi migliori per catturare fantastici ricordi per questi titoli, da luoghi memorabili a battaglie di boss indimenticabili e pezzi epici.

Che ne pensate?