Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

H1Z1 ha superato quota 12 milioni di giocatori su PS4

Si celebra il traguardo con una skin gratuita per le armi.

Dopo il suo recente debutto su PlayStation 4, H1Z1 ha superato 12 milioni di giocatori sulla piattaforma. Le notizie arrivano tramite l'account Twitter ufficiale del gioco, in cui lo sviluppatore Daybreak Game Company festeggia offrendo ai giocatori la possibilità di ottenere una skin gratuita per le armi.

Come segnala PlayStation LifeStyle, potete accedere in qualsiasi momento tra ora e domenica 26 agosto e giocando una partita in Solos, Duos o Fives, sbloccherete la skin Wildstyle Marauder.

In una recente intervista il produttore di PlayStation Terrence Yee ha detto che il numero di giocatori di H1Z1 su PS4 ha "superato quello che chiunque di noi avrebbe potuto immaginare". Inoltre, la risposta alla beta aperta del gioco è stata "oltre le più rosee aspettative" di Daybreak.

Yee ha anche ammesso che l'assenza di PUBG sul sistema di Sony avrebbe aiutato H1Z1. Tuttavia, il successo di Fortnite, dimostra che c'è comunque concorrenza su PS4.

E voi state giocando a H1Z1?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

H1Z1

PS4, Xbox One, PC

Awaiting cover image

H1Z1: King of the Kill

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti