Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hollow Knight arriva nel 2019 su PS4 e Xbox One in un'edizione fisica

Anche Death's Gambit si appresta ad arrivare su nuove piattaforme.

Lo studio indipendente Team Cherry ha annunciato oggi che Hollow Knight, il loro titolo di successo per Nintendo Switch, sarà disponibile anche per Xbox One e PS4 nel corso della primavera del 2019 in una edizione fisica.

Il gioco sarà pubblicato da Skybound Games, che si occuperà inoltre di portare anche Death's Gambit di White Rabbit su Xbox One e Nintendo Switch tra la fine del 2018 e i primi mesi del 2019. Anche questa produzione sarà protagonista di una release fisica su tutte e tre le console di Microsoft, Sony e Nintendo.

"Hollow Knight e Death's Gambit rappresentano il meglio dello sviluppo indipendente", ha commentato in una nota riportata da Gaming Bolt Ian Howe, CEO di Skybound Games. "Sono davvero felice di poter collaborare con Team Cherry, Adult Swim e White Rabbit per portare i loro videogiochi sugli scaffali al dettaglio."

"Skybound ci ha sorpreso per la loro esperienza e per l'attenzione al dettaglio, e non vediamo l'ora di poter consegnare ai giocatori una versione definitiva di Hollow Knight", recita invece una nota diffusa da Team Cherry. "Prima della release fisica per queste piattaforme, Hollow Knight riceverà il suo terzo e ultimo DLC Gods and Glory il 23 agosto".

Si prospetta una fine del 2018 piuttosto movimentata per Skybound, che porterà alcuni dei migliori indie dell'anno su altre console in versione fisica. Che ne pensate della notizia? Siete felici del fatto che Hollow Knight e Death's Gambit saranno disponibili su un numero maggiore di piattaforme?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death's Gambit

PS4, PC

Hollow Knight

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti