Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il video con gli Highlights indie di Nintendo Switch mette sotto i riflettori una marea di giochi

Non è un Nintendo Direct, eppure si parla di numerosi titoli.

Nintendo ha presentato una serie di giochi indie in arrivo per la sua console ibrida Nintendo Switch, riporta USgamer.

Tra i titoli presentati annoveriamo Everspace, Terraria, This War of Mine e Windjammers 2, il tutto incluso in un video di "Indie Highlights" pubblicato oggi.

In totale sono stati presentati 16 giochi, ognuno con la sua finestra di lancio.

Guarda su YouTube

Ecco riportati i giochi di cui si è parlato:

  1. Night Call: gioco di avventura punta e clicca in cui i giocatori assumono il ruolo di un tassista parigino. Data di lancio: inizio 2019
  2. Monster Boy and the Cursed Kingdom - Un platform in stile Hack and Slash 2D, con protagonista un mostro mutaforma. C'è una fantastica colonna sonora in stile anime. Data di lancio: 6 novembre 2018.
  3. The Gardens Between - Surreale gioco puzzle in cui i giocatori manipolano il tempo per risolvere serie di giochi di logica. Data di lancio: 20 settembre 2018.
  4. Streets of Rogue: sparatutto a due generato proceduralmente. Azione coop per quattro giocatori con elementi roguelike per rendere più vivaci le cose. Data di uscita: inverno 2018.
  5. Slay the Spire - Incontra creature bizzarre e costruisci un mazzo potente in questo gioco basato su carte. Data di rilascio: inizio 2019.
  6. Windjammers - Data di uscita: 23 ottobre 2018.
  7. Windjammers 2 - Il seguito di Windjammers. Data di lancio: 2019
  8. Terraria - Una sorta di Minecraft a scorrimento laterale in 2D. Data di lancio: 2019.
  9. Prison Architect - Costruisci e gestisci la tua prigione, mantenendo i detenuti felici e produttivi. C'è una modalità narrativa completa, che esplora le aree grigie morali e legali della vita carceraria e un'espansione che verrà dopo questa estate. Data di uscita: disponibile ora!
  10. Morphies Law - Multiplayer sparatutto arena in cui le dimensioni del tuo personaggio influenzano direttamente le sue abilità. Gambe giganti? Salta più in alto. Data di lancio: stasera alle 19:00 CEST.
  11. Bad North - Gioco RTS con elementi roguelite. Difendi una serie di isole dall'invasione di orde vichinghe. Data di uscita: disponibile ora!
  12. Moonlighter - RPG simile a Zelda con boss giganti e splendido stile artistico a 16 bit. Data di uscita: autunno 2018.
  13. This War of Mine - Una brutale simulazione di sopravvivenza in cui i giocatori devono mantenere vivo un gruppo di rifugiati. Le decisioni difficili nascono spesso e hanno sempre gravi conseguenze. Data di lancio: novembre 2018.
  14. Children of Morta - Fantasy Hack and Slash con impressionante pixel art e dungeon ricchi di azione. Data di lancio: inizio 2019.
  15. Everspace Stellar Edition - Roguelike space sim. Personalizza e pilota il tuo veicolo spaziale e usalo per segnare il tuo percorso all'interno di un vasto universo. Data di lancio: dicembre 2018.
  16. Baba is You - Puzzle game in cui riorganizzi le parole per risolvere enigmi. Data di uscita: autunno 2018.

Cosa ne pensate di questi annunci?