Shenmue III: domani un nuovo annuncio in occasione dell'inizio della Gamescom 2018

L'atteso titolo di Yu Suzuki sarÓ alla cerimonia d'apertura.

Come già sottolineato un paio di giorni fa, la cerimonia di apertura della Gamescom 2018 sarà caratterizzata da annunci da parte di compagnie di primo piano come Ubisoft, Square Enix, THQ Nordic, Dontnod Entertainment, Koch Media e Deep Silver ma a quanto pare le novità non finiscono qui.

Gematsu ha segnalato che durante la cerimonia di apertura della Gamescom 2018 ci sarà spazio anche per un nuovo annuncio dedicato a Shenmue III. Non sappiamo esattamente di cosa si tratti ma l'annuncio rivela che sicuramente verrà mostrato un nuovo video.

"C'è un annuncio riguardante Shenmue III pianificato per il giorno inaugurale della Gamescom 2018, martedì 21 agosto tra le 11 e le 13. Il director, Yu Suzuki, non sarà presente ma abbiamo messo insieme un video in occasione dell'annuncio, un video che attualmente stiamo completando con gli ultimi ritocchi e perfezionamenti".

1

La cerimonia di apertura della Gamescom 2018 è prevista per le 11:00 di domani 21 agosto e sarà visibile in diretta attraverso il sito ufficiale dell'evento. Cosa vi aspettate da questo nuovo annuncio dedicato a Shenmue III?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza