Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gamescom 2018: alle 11 seguite in diretta la cerimonia di apertura tra nuovi annunci e imperdibili novità

L'evento di Colonia parte ufficialmente con uno show da non perdere.

Per quanto gli annunci legati a doppio filo alla Gamescom 2018 siano già parecchi, a conti fatti l'evento tedesco non è ancora entrato effettivamente nel vivo. Tutto partirà nella tarda mattinata di oggi con una cerimonia di apertura che inevitabilmente attira l'attenzione di fan e addetti ai lavori.

Tra Ubisoft, Square Enix, THQ e molti altri ci aspettiamo infatti diversi annunci davvero di spessore, che si tratti di titoli completamente inediti o di aggiornamenti sui giochi più attesi dei prossimi mesi. Probabilmente ci sarà spazio anche per Shenmue III e una sorta di indizio condiviso da CD Projekt RED fa anche pensare a nuovo materiale legato a Cyberpunk 2077.

Noi naturalmente seguiremo l'evento e lo copriremo con tutte le novità più interessanti che saranno prontamente coperte con news e approfondimenti. Intanto vi ricordiamo che la cerimonia di apertura della Gamescom 2018 inizierà alle 11:00 ore italiane e potrà essere seguita sul sito ufficiale della Gamescom 2018 ma anche sul canale Twitch ufficiale dell'evento.

Cosa vi aspettate da questa cerimonia d'apertura? Sperate di vedere qualche gioco in particolare?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti