Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli eroi di Overwatch diventano LEGO in un set di Minifigure

Un teaser anticipa quali saranno gli eroi protagonisti del set LEGO.

Blizzard ha lanciato nel corso degli anni tantissimi prodotti di merchandising di Overwatch, e forse non sorprenderà l'arrivo di un nuovo set di collezionabili in tema LEGO che questa volta trasformerà i popolari eroi del gioco in bellissime Minifigure.

Come riporta Destructoid, il publisher ha voluto dare un assaggio di questa linea di merchandising pubblicando un teaser sulla pagina Twitter di Overwatch, un breve video che ci dà i primi indizi sui personaggi che saranno protagonisti del set LEGO Minifigure. Tra i profili degli eroi che appaiono nel teaser possiamo riconoscere McCree, Widowmaker, Genji, Mercy e Reinhardt, e non è chiaro al momento quali e quanti altri eroi potranno essere inclusi da LEGO nel set.

Mancano tuttora i dettagli sul prezzo e sulla data di lancio di queste Minifigure, quindi vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per non perdervi eventuali sviluppi della notizia. Che ne pensate dei Minifigure di Overwatch? Quali eroi vorreste poter acquistare in questa versione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti