Dopo il misterioso portale dimensionale avvistato a Tomato Town e gli indizi riguardanti un possibile evento proprio in quella zona della mappa, arrivano delle informazioni decisamente più concrete riguardo Fortnite.

Il gioco del momento sta infatti per dare il benvenuto a un nuovo interessante oggetto il cui riferimento è spuntato all'interno dell'ultimo aggiornamento dello shop del titolo Epic Games. Il Rift-to-go, ovvero la Fenditura Portatile è in arrivo a breve introducendo nuove possibilità tattiche per tutti gli appassionati.

Di cosa si tratta esattamente? Come sottolineato dalla descrizione stessa dell'oggetto segnalata da Fortnite Intel, ci troviamo alle prese con una sorta di portale portatile che è in grado di teletrasportare il giocare al di sopra della zona in cui si trova permettendogli di planare verso la fuga o verso un nemico da cogliere di sorpresa con un assalto dall'altro.

1

Un oggetto molto interessante che potrebbe avere degli effetti importanti sullo stile di gioco all'interno di Fortnite. Cosa pensate di questo prossimo arrivo?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.