Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Naughty Dog festeggia l'anniversario di Uncharted: L'Eredità Perduta con un contest basato sulla Photo Mode

In palio un poster del gioco autografato dagli sviluppatori.

L'espansione standalone di Uncharted 4: Fine di un Ladro, Uncharted: L'eredità Perduta, è stata rilasciata un anno fa. Ora, Naughty Dog festeggia l'anniversario regalando ai giocatori un piccolo contest basato sulla modalità foto presente nel gioco.

Come segnala Dualshockers, tutto quello che dovrete fare per partecipare al concorso è catturare un fantastico screenshot del gioco usando la modalità foto. Poi dovrete twittarlo su Naughty Dog usando l'hashtag #UTLLPhotoModeContest e infine seguire l'account. Il 3 ottobre 2018, lo sviluppatore sceglierà una persona che vincerà un poster dell'espansione con Chloe Frazer e Nadine Ross, firmato da tutti coloro che hanno lavorato al gioco.

Inoltre, Naughty Dog ha anche pubblicato un trailer per commemorare l'anniversario:

Uncharted: L'eredità Perduta, recensito sulla pagine di Eurogamer, è stato originariamente pubblicato il 22 agosto 2017 ed è disponibile esclusivamente su PlayStation 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti