Continua il dominio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy in UK: ottava settimana consecutiva in testa nella classifica software

Il gioco è inarrestabile nel Regno Unito.

Ebbene sì, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy l'ha fatto di nuovo. Come segnala Dualshockers, per la 33esima settimana dell'anno, il gioco ha nuovamente conquistato il primo posto nella classifica settimanale delle vendite nel Regno Unito. Sono ora 8 settimane consecutive che il titolo mantiene la vetta.

Come detto la scorsa settimana, se Crash Bandicoot N. Sane Trilogy fosse stato in grado di portare a termine questo compito, avrebbe eclissato la stessa serie di vendite nel Regno Unito che il gioco aveva ottenuto lo scorso anno, quando fu rilasciato esclusivamente su PS4. Chiaramente la spinta delle versioni Xbox One e Switch, insieme a un periodo debole di uscite, ha contribuito a spingere Crash in cima alla classifica.

Per quanto riguarda altri titoli, World of Warcraft è rientrato nella classifica al terzo posto grazie al lancio della nuova espansione Battle for Azeroth. Anche se il gioco ha quasi quindici anni a questo punto, chiaramente ci sono ancora molti fan di WoW. Grand Theft Auto V ha guadagnato un posto questa settimana, assicurandosi la seconda posizione, mentre LEGO The Incredibles scende dalla seconda alla quinta posizione.

Crash_Bandicoot_N._Sane_Trilogy_2_ds1_670x377_constrain

Ecco la top 10 UK:

  1. CRASH BANDICOOT N.SANE TRILOGY
  2. GRAND THEFT AUTO V
  3. WORLD OF WARCRAFT: BATTLE FOR AZEROTH
  4. MARIO KART 8 DELUXE
  5. LEGO THE INCREDIBLES
  6. GOD OF WAR
  7. CALL OF DUTY: WWII
  8. SUPER MARIO ODYSSEY
  9. THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD
  10. MADDEN NFL 19

Che ne pensate? Voi state giocando a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza