Con l'introduzione questa mattina della patch 5.30 di Fortnite, i dataminer si sono subito messi all'opera e come da previsione hanno scoperto in fretta alcuni dettagli sui contenuti che potrebbero presto esordire nel Battle Royale di Epic Games.

Come riporta VG24/7, sembra che i giocatori potranno presto divertirsi con due nuove, fiammanti ed esplosive armi. Gli utenti hanno scoperto all'interno dei file del gioco più di un riferimento a un misterioso lanciafiamme, che sarebbe stato inserito dagli sviluppatori nella categoria LMG con munizioni medie.

Nei file ispezionati dai dataminer, si può leggere qualcosa a riguardo del Dispositivo di lancio quadruplo, un lanciarazzi diventato molto popolare nella modalità Salva il Mondo di Fortnite e che potrebbe presto debuttare anche in quella Battle Royale. Stando agli artefici della scoperta, il Lanciatore potrebbe essere disponibile in più versioni, come arma Epica e Leggendaria.

fortnite_lanciatore_quadruplo

Tra le altre novità incluse nel leak, troviamo anche una granata dal nome "Shockwave", uno strumento completamente nuovo che potrebbe rappresentare la versione Leggendaria della Granata a Impulsi. Infine, i file del gioco forniscono qualche riferimento a una nuova modalità chiamata "Cube", che potrebbe basarsi sull'utilizzo massivo dei lanciarazzi.

Tutte queste informazioni sono da considerarsi come un mero leak e non sono in alcun modo confermate da Epic, potendo quindi non arrivare mai nel gioco. Che ne pensate di queste novità? Vorreste poter imbracciare un lanciafiamme nelle vostre partite di Fortnite?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso