Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: le sfide della Settimana 7 della Stagione 5 sono state posticipate

Ecco quando saranno disponibili.

All'inizio di questa settimana, Epic Games aveva avvisato i giocatori di Fortnite del fatto che le sfide della Settimana 7 della Stagione 5 avrebbero subito un piccolo ritardo, a causa della sostanziosa patch 5.30 la cui applicazione ha tenuto questa mattina i server del gioco offline per qualche ora.

Nonostante Fortnite si sia aggiornato, gli utenti non hanno tuttora accesso alle sfide della Settimana 7 e gli sviluppatori sono intervenuti per spiegare che queste subiranno un piccolo, ulteriore rinvio, diventando disponibili domani venerdì 24 agosto 2018. Dovremo avere ancora un pizzico di pazienza prima di poterci tuffare nelle nuove sfide, a cui in ogni caso vi potete già preparare leggendo il nostro articolo che include tutti i dettagli delle sfide della Settimana 7.

Siete rimasti delusi da questo ulteriore rinvio delle sfide? Siete ansiosi di mettervi alla prova con la nuova settimana di Fortnite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti