Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gamescom 2018: il gameplay di Diablo III: Eternal Collection per Switch si mostra in un nuovo video

Nel corso dell'evento di Colonia Blizzard e Nintendo ci forniscono uno sguardo più approfondito alla versione per l'ibrida.

La scorsa settimana abbiamo ricevuto l'eccitante notizia che Diablo III: Eternal Collection arriverà su Nintendo Switch, diventando così il primo gioco Blizzard ad approdare sull'ibrida.

Ora, Nintendo of Europe e Blizzard, hanno svelato un sacco di nuovo gameplay in un video registrato durante la Gamescom 2018.

Il video, che come segnala Dualshockers dura all'incirca 20 minuti, ci fornisce uno sguardo più esteso a Diablo III: Eternal Collection in esecuzione sul palmare, il tutto accompagnato dai commenti dei membri di Nintendo e Blizzard.

Guarda su YouTube

Diablo III: Eternal Collection, provato in anteprima per voi, include tutti i DLC precedentemente rilasciati per il gioco, oltre ad alcuni nuovissimi oggetti bonus a tema Nintendo.

La versione per Nintendo Switch di Diablo 3 al momento non ha ricevuto una data di rilascio, tuttavia, è stato confermato che verrà pubblicato prima della fine dell'anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti