Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Life is Strange 2: i poteri saranno collegati direttamente alla storia e al protagonista

Ecco le parole del writer Jean-Luc Cano.

Life is Strange 2 si prospetta essere un titolo molto interessante, da quello che sappiamo la storia seguirà la vicenda di 2 fratelli hispanici in fuga dalla loro casa per arrivare in Messico in cerca di una vita migliore.

Come riporta Gamingbolt, non sappiamo però nulla riguardo i poteri a disposizione del protagonista, o meglio sappiamo che ci saranno ma non abbiamo idea del loro funzionamento. A illuminarci però ci pensa il writer di Life is Strange 2 Jean-Luc Cano:

"Sicuramente ci sarà un elemento sovrannaturale in Life is Strange 2 ma come nel capitolo precedente, il potere è direttamente legato al cuore del protagonista. Per noi non è quindi qualcosa di spettacolare da mostrare, ma piuttosto un modo per mostrare qualcosa in Life is Strange 2."

Jean-Luc Cano ha poi continuato:

"Nel primo capitolo Max non voleva crescere, quindi la sua capacità di riavvolgere il tempo era essa stessa. In Life is Strange 2 lo abbiamo tenuto a mente e abbiamo cambiato un po' le cose, Life is Strange 2 parla di educazione e fratellanza... Ma lo scoprirete voi stessi a tempo debito."

Life is Strange 2: episodio 1 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Quale pensate possa essere il nuovo potere a disposizione del protagonista?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Life is Strange 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti