Microsoft: "Playground Games sta lavorando a una grossa, grossa esclusiva"

Aaron Greenberg di Xbox parla in maniera criptica di questa nuova esclusiva.

Sappiamo da tempo come PlayGround Games, studio autore della serie Forza Horizon, stia sviluppando una importante esclusiva Microsoft che non avrà nulla a che fare con il genere dei racing game.

In molti hanno supposto che il progetto possa essere nient'altro che il grande ritorno del franchise Fable, ma la compagnia non ha voluto condividere per il momento alcun dettaglio sul titolo, quindi è naturale che possa fare notizia l'intervista che il General Manager del Marketing di Xbox Aaron Greenberg ha concesso a Dualshockers nell'ambito della Gamescom 2018.

Nell'intervista Greenberg parla dei contorni della produzione, e delle indiscusse capacità che lo studio ha dimostrato di avere nel corso degli anni. "Credo che dovreste considerare il pedigree di Playground e il loro modo di approcciarsi allo sviluppo, la cura, la loro intelligenza. Il team è molto talentuoso, e hanno dimostrato le potenzialità della leadership dello studio con le Stagioni, che innoveranno in maniera decisiva l'elemento open-world di Forza Horizon 4."

Playground_Games

"La stessa leadership, questo stesso talento avrà un'influenza cruciale sul nuovo progetto. Questo è coperto al momento da un velo di segreto, e capiamo come voi e tutti i giocatori vogliate saperne di più, chiediamo solo un po' di pazienza. Sapete che il nostro team di fama mondiale sta lavorando a una grossa, grossa esclusiva per i nostri fan, è qualcosa per cui i giocatori dovrebbero essere eccitati", conclude Greenberg.

Il General Manager assicura che scopriremo i dettagli del nuovo progetto al momento giusto, non sbilanciandosi ulteriormente sul nuovo titolo. Playground Games è attualmente impegnata a sviluppare Forza Horizon 4, e chissà quando potremo sapere di più sul loro nuovo videogioco. Credete anche voi che possa trattarsi di un nuovo capitolo della serie Fable? Pensate che Microsoft abbia fatto la scelta giusta nel tornare a investire sulle esclusive?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si č appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Gran Turismo 7 e Porsche in un teaser trailer ai limiti del fotorealismo

Piccolo teaser dedicato a Porsche per Gran Turismo 7.

Articolo | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza