Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monument Valley diventerà un film: alla regia il premio oscar Patrick Osborne

La pellicola sarà un ibrido tra un live action e un film d'animazione.

Dopo essere apparso in TV in un fugace cameo nella serie House of Cards, il videogioco mobile di assoluto successo Monument Valley potrebbe presto essere il protagonista di un film vero e proprio, diretto dal regista premio Oscar Patrick Osborne.

Il report, proveniente dalle pagine di Eurogamer.net, traccia i contorni della pellicola prodotta da Paramount Pictures e Weed Road, un film d'animazione per famiglie con elementi live action che sarà diretto da un regista importante come Patrick Osborne, già in cabina per Ralph Spaccatutto 2 e per il corto Feast, che gli permise di essere premiato dall'Academy nel 2015.

Guarda su YouTube

Rimangono invece poco chiari i dettagli sulla trama del film. Ricordiamo che Monument Valley ci permetteva di visitare ambientazioni contorte e intricate nei panni della Principessa Ida, in un puzzle game d'indubbio fascino. Sarà interessante scoprire come il gioco possa trasformarsi in pellicola, e non esiteremo a condividere con voi gli aggiornamenti sul progetto.

Che ne pensate del film di Monument Valley? Siete felici che sia stato scelto un regista premio Oscar per la pellicola?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti